Servizi

15 Jan

Sala corsi

Il nostro hotel dispone di una ampia sala corsi, nella quale potrete tenere lezioni di ogni tipo, ed ospitare un buon numero di corsisti.
Per maggiori informazioni non esitate a chiamare la nostra reception per verificare la disponibilità della sala ed avere informazioni sui tipi di corsi che potranno essere ospitati.

15 Jan

Sala meeting

La nostra sala meeting è a vostra disposizione per meeting lavorativi e non; in ambiente climatizzato, con acustica naturale ed adeguatamente insonorizzato per non arrecare disturbo agli ospiti dell'hotel.
Nella struttura inoltre sono fruibili spazi per l’allestimento di rinfreschi e buffet. La struttura rende disponibili su richiesta: impianto di diffusione audio hi-fi per l’amplificazione degli interventi dei relatori, sistema audio/video CD/DVD/DV, sistema di videoproiezione e computer per la fruizione di slide e presentazioni.

Caratteristiche:

  • impianto audio
  • proiettore per personal computer
  • impianto di condizionamento.
15 Jan

Hotel

34 stanze totali a vostra completa disposizione, per un totale relax per viaggi di lavoro o piacere nei pressi del lago di Garda le cui terre forniscono grandi fonti di relax tra cui terme, centri estetici e di bellezza, etcc...

- Singole
- Doppie
- Suite

15 Jan

Ristorante - Pizzeria

Da molti anni nel settore della ristorazione i responsabili del nostro Ristorante, Pizzeria sapranno deliziarvi con prelibati piatti e deliziose pizze; e per chi fosse un amante dei vini anche una buona scelta tra le bottiglie della nostra cantina. Vi invitiamo a provare la nostra cucina nel momento in cui sarete di passaggio oppure ospiti del nostro Hotel.